Iscrizioni BMW Motorrad Bologna

Informazioni  iscrizione

QUOTE e BENEFICI

Per l’anno 2020 si comunica che le quote di iscrizione rispetteranno i seguenti costi:

• NUOVA ISCRIZIONE CONDUCENTE: 90,00 €
  • RINNOVO ISCRIZIONE CONDUCENTE*: 80,00 €
  • NUOVA ISCRIZIONE E RINNOVO PASSEGGERO: 15,00 €

(*) è possibile rinnovare la propria iscrizione fino al 31 marzo 2020. Oltre tale data bisognerà pagare la quota di nuova iscrizione; sarà comunque possibile mantenere il proprio numero di tessera.

La quota di iscrizione dà diritto a:

• Copertura sanitaria SARA Assicurazioni
  • Servizio ACI Global Servizi soccorso stradale per le moto con più di 5 anni
  • Possibilità di attivare tutti i servizi convenzionati con la Federazione
    Consultare la sezione CONVENZIONI per maggiori informazioni.

Si ricorda che la quota associativa ha valore dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente al decorrere di tale data.

I benefici del Servizio Soccorso Stradale ACI Global Servizi e la copertura Polizza Sanitaria SARA Assicurazioni decorreranno dopo due giorni lavorativi successivi alla regolare attivazione della propria tessera.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

L’iscrizione a BMW Motorrad Federclub Italia può avvenire:

– contattando direttamento il Moto Club di preferenza.
– on-line compilando l’apposito modulo di iscrizione

– presso la concessionaria MOTORFELSINEA – via della liberazione 1 Bologna
Il pagamento avviene tramite PayPal.

Socio BMW Motorrad Federclub Italia

• Nuova iscrizione
  • Rinnovo

Conduttore

• € 90,00
  • € 80,00

Passeggero

• € 15,00
iscrizione (4)
L'iscrizione può eseguirsi:
  • in contanti direttamente presso la segreteria presso la concessionaria Motorfelsinea in via della Liberazione 1 Bologna (in tal caso portare con se il libretto di circolazione della moto)
  • tramite un bonifico bancario da effettuarsi direttamente sul c/c intestato al BMW Motorrad Club Bologna Via della Liberazione 1-40128 Bologna su  BPER BANCA IBAN: IT13N0538736990000002365079 In questo caso procedere alla iscrizione “on line” ed inviare una mail a info@bmwmotorradclubbologna.it con gli estremi del pagamento eseguito.

Per procedere con l’Iscrizione, rinnovo al Motoclub