Il Club

ll BMW Motorrad Club Bologna viene fondato da alcuni appassionati amici nel 2004.

Lo scopo del sodalizio è condividere la passione per le nostre moto, in modo da trasformarla in attività turistiche e sportive di gruppo, senza dimenticare occasioni di incontro, occasioni culturali, durante tutto l’arco dell’anno anche e non necessariamente solo in moto.

L’associazione ha come sede la concessionaria BMW Motorrad MOTORFELSINEA di Bologna, in Via della Liberazione 1 dove si tengono le riunioni di Consiglio periodiche e viene pianificata l’attività stagionale.

Per informazioni su iscrizioni e attività del motoclub è inoltre possibile rivolgersi agli incaricati commerciali di Motorfelsinea nei normali orari di negozio, al medesimo indirizzo di sede del Motoclub.

Il numero telefonico della concessionaria è 051373551, potete chiedere di Riccardo. Il ns. Motoclub è inoltre riconosciuto ed affiliato alla BMW Motorrad Federclub Italia, con cui è naturalmente in contatto costante onde monitorare le necessità dei soci e trasferirne le richieste per dare ad esse il massimo risalto.

Per ogni informazione scrivete a info@bmwmotorradclubbologna.it